TaniniTech

TaniniTech

Grandi Progetti in Italia

Tanini Tech è il partner ideale di architetti, interior designer e aziende costruttrici ed immobiliari nella realizzazione di finiture edili a destinazione sanitario, residenziale, direzionale, alberghiero-ricettivo e specialistico produttivo.

Un team specializzato offre un servizio su misura in base alle esigenze del committente attraverso assistenza tecnico-commerciale nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare e in tutte le attività di cantiere, anche attraverso squadre di montatori altamente qualificati. Inoltre, la TaniniTech collabora all’esecuzione dei lavori con la fornitura di materiali d’avanguardia (pavimentazioni, pareti, controsoffittature, rivestimenti di facciate, arredo bagno e arredamento).
Siamo attestati SOA (OS6, OS7, OG1), con codice identificativo: 03734500873.

Grazie a un costante lavoro di ricerca siamo in grado di fornire ai nostri clienti i migliori materiali e prodotti tecnici presenti sul mercato.

Materiali

RIVESTIMENTI PER FACCIATE

Ventilate e tradizionali in gres porcellanato, metallo, materiali lapidei, legno tecnico

PAVIMENTI RESILIENTI

Gomma, pvc, linoleum

PAVIMENTI TESSILI

Moquette e agugliati

RIVESTIMENTI PER INTERNI

Gres porcellanato, ceramica e materiali lapidei, pavimenti e rivestimenti ceramici, pavimenti tecnici sopraelevati

PAVIMENTI LAPIDEI

Marmi, graniti pietre e ricomposti

CONTROSOFFITTI:

Gesso, cartongesso, fibra e metallo

PAVIMENTI SPORTIVI

Gomma, erba sintetica e parquet

PAVIMENTI IN LEGNO:

Parquet tradizionali, prefiniti e industriale

PARETI

Cartongesso, attrezzate e mobili, resine

Servizio

01

PROGETTAZIONE E ASSISTENZA

Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare. Con un preparato staff tecnico garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.

02

TRASPORTI E LOGISTICA

Grazie a una struttura logistica dedicata agevoliamo il lavoro degli architetti e imprese anche per quanto riguarda spedizioni e consegna in Italia e all’estero. Inoltre, TaniniTech è dotata di una propria struttura amministrativa che sovrintende alla contrattualistica e al controllo gestionale di tutte le attività di cantiere.

03

SERVIZI POST VENDITA

Garantiamo un percorso di assistenza che risponde tempestivamente alle esigenze del committente, ovunque esso si trovi nel mondo.

04

SOSTENIBILITÀ

Molti dei prodotti utilizzati sono certificati LEED. LEED promuove un approccio orientato alla sostenibilità, riconoscendo le prestazioni degli edifici in settori chiave, quali il risparmio energetico ed idrico, la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento della qualità ecologica degli interni, i materiali e le risorse impiegati, il progetto e la scelta del sito. Sviluppato dalla U.S. Green Building Council (USGBC).

Settori di intervento

TaniniTech è specializzata in molteplici ambiti e settori d’intervento: Hotel e agriturismi, bar, ristoranti, negozi e centri commerciali, uffici, banche, palestre, centri welness, spa, piscine, cinema, musei, scuole e ospedali.

Ospedali & Cliniche

Ci proponiamo come partner ideali degli studi di architettura ed ingegneria che si occupano della progettazione di cliniche e ospedali. Negli ultimi anni Tanini Tech ha collaborato alla realizzazione di importanti progetti in ambito ospedaliero su tutto il territorio nazionale. L’edilizia ospedaliera è così diventata il nostro core business. L’esperienza maturata ci permette di dialogare al meglio con i tecnici e i professionisti del settore. Offriamo loro una consulenza mirata e soluzioni all’avanguardia attraverso materiali innovativi e una manodopera specializzata di altissimo livello.

Richiedi informazioni

Offriamo un servizio su misura pensato sulle tue esigenze. Contattaci per un’offerta personalizzata.

    Ultime realizzazioni

    FIRENZE 2020

    FIRENZE 2018

    FIRENZE 2017

    FIRENZE 2016

    FIRENZE 2015

    FIRENZE 2015

    FIRENZE 2014

    FIRENZE 2011