Miniforms

169-miniforms

Miniforms, azienda italiana fondata negli anni ‘70, subentra come evoluzione di Inveta (Industria Veneta Tavolinetti), produttrice di tavoli e piccoli complementi d’arredo. Una ventata d’innovazione che porta l’azienda a confrontarsi con il mercato internazionale ampliando le sue collezioni di tavoli con sedie, madie, appendiabiti, lampade e altri mobili dal design innovativo ed elegante.

Forme semplici e pulite, colori sobri caratterizzano i prodotti Miniforms realizzati in materiali di prima qualità tra cui il legno massiccio, il vetro, l’alluminio e la lamiera di acciaio. La Madia Caruso, la Sedia Claretta e il Tavolo Decapo sono solo alcuni degli articoli che hanno riscosso più successo.

 

www.miniforms.com

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.