Louis Poulsen


166-louis-poulsen logo

Fondata nel 1874, Louis Poulsen è un’azienda danese di illuminazione scaturita dalla tradizione del design scandinavo in cui la forma segue la funzione. La funzione e il design dei nostri prodotti sono realizzati in modo tale da riflettere e supportare il ritmo della luce naturale. Ogni dettaglio di design ha uno scopo, ogni design inizia e termina con la luce.

In stretta collaborazione con i designer, gli architetti e altri talenti come Poul Henningsen, Arne Jacobsen, Verner Panton, Øivind Slaatto, Alfred Homann, Oki Sato e Louise Campbell, Louis Poulsen si è posizionata tra i principali fornitori di illuminazione architettonica e decorativa. Al di là di qualsiasi tradizionale categoria, i nostri prodotti si rivolgono ai settori dell’illuminazione pubblico e privato con applicazioni adatte a interni ed esterni.

 

 

 

www.louispoulsen.com

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.