Laminam

Sono la nuova “frontiera” del grès porcellanato le superfici Laminam, che uniscono alle proprietà della lastra ceramica di grès che, per sua natura, è intrinsecamente igienica, dura e non porosa, ulteriori caratteristiche relative alla stabilità della materia e agli indici di resistenza. Le caratteristiche di grande valore del materiale Laminam sono quindi, da un lato l’igienicità, ovvero la facilità di pulizia, la resistenza all’insorgenza di funghi e muffe e, dall’altro, la resistenza al fuoco ed al calore, all’usura, alle differenti condizioni climatiche, ai graffi, ai detergenti.

l piani di lavoro realizzati in Laminam superano infatti i test più approfonditi e consentendo l’utilizzo diretto sulla superficie di alimenti, di lame e di prodotti chimici. L’inalterabilità dei colori nel tempo le rendono inoltre adatte ad un utilizzo sia all’interno degli spazi abitativi e contract sia all’esterno, con una esposizione totale alle intemperie senza subire alcuna variazione. Tanto resistenti e versatili quanto e eleganti, le superfici Laminam sono disponibili in 18 Collezioni per un totale di 106 superfici dalle texture e da colori più vari.

 

 

 

 

www.laminam.it

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.