DCW Edition Paris

DCW Editions è un produttore di oggetti: oggetti le cui radici sono nel passato, il cui uso è nel presente e la cui visione è per il futuro, che hanno tre cose in comune: sono ben concepite, ben progettate e ben realizzate.
La produzione di DCW è l’epitome dell’oggetto come compagno per vivere bene, un oggetto progettato per durare e fungere da testimone tra le generazioni. Ma la nostalgia per il passato non è ciò che guida le edizioni DCW. Tutto ciò che conta è produrre oggetti che siano veri, onesti e resistano alla prova del tempo. Le varie collezioni – Lampe Gras, Mantis, In The Tube, The ISP Lamp, Here Comes the Sun, Les Acrobates de Gras, the MbE Mirrors … – sono in dialogo permanente tra loro, a testimonianza dell’impegno di DCW Editions nella produzione oggetti senza tempo che non cedono mai alla moda.

 

 

dcw-editions.fr/

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.