Arflex

167--arflex

Una lunga serie di riconoscimenti e di pezzi di storia del design diventati best seller per Arflex, l’azienda fondata nel 1947 da Carlo Barassi e Renato Teani. L’azienda fin dall’inizio si afferma per lo spirito virtuoso: ar-flex sta per arredi flessibili e i suoi fondatori, insieme ad un giovane Marco Zanuso, si lanciano nella sperimentazione, introducendo nella produzione di arredi la gommapiuma e i tessuti elastici.

Oltre ad un inizio degno di nota, Arflex ha confermato anno dopo anno e fino ad oggi questo animo sperimentale, coniugando innovazione e alta qualità nel design, nei materiali, nella produzione. Per avere un’idea più chiara del calibro dei prodotti firmati Arflex basta fare alcuni nomi, negli anni hanno disegnato per l’azienda Franco Albini, B.B.P.R, Cini Boeri fino a Jean Nouvel e Luca Nichetto.

 

www.arflex.it

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.