Secto Design

39-secto-design

Secto Design è una compagnia finlandese fondata nel 1995 che realizza lampade di design in legno di betulla. Il designer che crea le le lampade di Secto Design è Seppo Koho, architetto finlandese. La collezione di lampade di Secto Design comprende lampade a sospensione, da parete, da terra e da tavolo, tutte realizzate a mano in Finlandia da abili artigiani utilizzando legno di betulla finlandese.

Le lampade di Secto Design sono note a livello internazionale tra coloro che amano il design, lo stile scandinavo, l’ottimo lavoro artigianale e i materiali naturali. Le lampade create da Seppo Koho per Secto Design sono diventate famose per il loro chiaro e semplice tocco scandinavo e hanno ricevuto numerosi premi internazionali come riconoscimento per il loro stile ed originalità.

www.sectodesign.fi

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.