Rubinetterie Frattini

96-frattini

Una lunga tradizione fondata sull’ingegno e la tenacia: la storia di fratelli Frattini inizia nel 1958 a San Maurizio d’Opaglio (NO) grazie all’intuito dei fratelli Pier Luigi, Benito e Giuseppino Frattini, sostenuti e coadiuvati dal padre Maurizio. Da allora sono trascorsi più di 50 anni, percorsi dall’azienda con la grande passione di chi ama il proprio mestiere e conosce perfettamente i propri prodotti.

 Un rubinetto destinato a durare nel tempo e ad essere protagonista di un gesto naturale e quotidiano, arredando spazi che nelle case sono sempre più luogo d’incontro tra funzionalità ed estetica. E’ per questo che i rubinetti Fratelli Frattini nascono coniugando bellezza e praticità d’uso, creando la miscela perfetta tra la creatività e la fantasia dei designer e l’esperienza del prodotto.

 

 

www.frattini.it

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.