Petra antiqua

24-petra-antiqua

Petra Antiqua nasce nel 1990 e si configura come una piccola realtà artigianale nel settore dei marmi anticati. Nei primi anni di vita l’azienda opera prevalentemente in ambito locale. Successivamente, grazie all’intraprendenza ed alla tenacia della famiglia Bressan, Petra Antiqua amplia la propria realtà commerciale a tutto il Nord Italia e ad alcuni paesi Europei. Il continuo miglioramento qualitativo del prodotto e la presenza alle più significative manifestazioni fieristiche italiane ed internazionali, hanno poi consentito alla nostra azienda, di essere annoverata tra le più importanti realtà produttive nel settore del marmo anticato, cerato e decorazioni ad acquaforte.

Attualmente Petra Antiqua occupa circa 80 dipendenti ed è presente in numerosi mercati quali: EUROPA, MEDIO ORIENTE, NORD E SUD AMERICA, CANADA e RUSSIA. Perseguendo il cammino intrapreso in questi anni, e con ferma volontà di migliorare la gamma prodotto ed il pacchetto offerta, la nostra azienda si propone di consolidare ed ampliare la propria posizione di mercato.

 

 

 

 

www.petraantiqua.com

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.