Ospedale di Careggi

Categoria
Specialistico
Maggiori Informazioni
  • Nel nuovo blocco operatorio DEAS e limitrofi realizzazione dei pavimenti vinilici, utilizzando PVC di alta qualità, di alta resistenza al traffico e di facile manutenzione.
  • Nelle sale operatorie realizzazione di pavimenti statici dissipativi montati con l’ausilio di piattina di rame e collanti conduttivi. Su tutti i perimetri e’ stata realizzata sguscia a norma e sulle pareti è stato montato un rivestimento in PVC di spessore adeguato. Abbiamo finito l’opera con la posa dei battibarella e degli angolari.
  • Nel blocco C realizzazione di pavimenti in Linoleum.
  • Realizzazione di tutte le pareti e controsoffitti nella nuova chiesa adiacente al nuovo pronto soccorso, al piano – 1 di Deas (nuovo CTO etc.), nel blocco operatorio piano +1 Deas, nel nuovo NIC, nel piano terra e primo del Blocco C e nella nuova Dialisi al piano terra del blocco A. Pareti in cartongesso con alte prestazioni fonoassorbenti, di resistenza al fuoco e a norma dal punto di vista statico. In alcune zone è stata inserito anche foglio di piombo per evitare le radiazioni ed elementi di supporto per carichi generici come ad esempio gas medicali e testa letto. I controsoffitti sono specifici per ambienti sanitari e sono stati resi tutti antisismici.

Sulle zone esterne è stata utilizzata apposita lastra resistente agli agenti atmosferici.
In tutte le zone abbiamo provveduto anche alla verniciatura eseguita con tempera, smalto e vernice da esterno ove necessario.

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.