Magis

Nata nel 1976 nel Nord Est italiano, uno dei distretti industriali più dinamici d’Europa, per iniziativa di Eugenio Perazza, “imprenditore che fa domande progettuali chiare che sono già una parte importante della risposta, soprattutto se elaborate attentamente con un progettista di talento” (Giampiero Bosoni, Domus 941, Novembre 2010), Magis è un’azienda di riferimento assoluto nel mondo del design. Il suo successo si basa sul desiderio di rendere accessibile a un’ampia fascia di utilizzatori dei prodotti di alta qualità funzionale e tecnologica, sviluppati insieme ai protagonisti del design internazionale, con una visione non solo estetica, ma anche etica e poetica del progetto.

Stefano Giovannoni, Jasper Morrison, Konstantin Grcic, Ronan & Erwan Bouroullec, Marc Newson, Ron Arad, Naoto Fukasawa, Marcel Wanders, Philippe Starck, Zaha Hadid, Thomas Heatherwick, sono alcuni dei designer che collaborano con Magis, per dare forma a una grande collezione di prodotti, ognuno con una propria storia da raccontare e con una propria personalità da esprimere, negli spazi domestici come in quelli collettivi.

 

www.magisdesign.com

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.