Lea Ceramiche

Tra i più vivaci e produttivi brand del distretto ceramico modenese, Lea Ceramiche ha una copertura nazionale ed internazionale importante, con una presenza capillare in oltre 80 paesi nei 5 continenti del mondo. Oltre all’Italia, i mercati principali sono Stati Uniti, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Gran Bretagna, Hong Kong, Corea e Giappone.

Eccellenza, innovazione, entusiasmo, estetica, competenza e affidabilità: questi i valori fondamentali di Lea Ceramiche, l’azienda di Fiorano Modenese che progetta e realizza materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione di ogni tipo di ambiente. La sinergia fra prodotti, ricerca e design permette di offrire al professionista una gamma di articoli capace di soddisfare un ampio raggio di esigenze progettuali in un’ottica di sostenibilità e migliore coordinamento estetico con l’architettura e l’arredo.

 

www.ceramichelea.it

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.