Kasthall


72-kasthall

Kasthall disegna e produce esclusivi tappeti intessuti e fabbricati a mano dal 1889. Fin dai tempi della fondazione, l’azienda ha sede nello stabilimento di Kinna, nella Svezia Occidentale, un’area che vanta una lunga tradizione tessile.Nel corso degli anni, Kasthall è cresciuta diventando una delle aziende di design e produzione di tappeti leader nel mondo. Parte del nostro segreto risiede nella produzione diretta, che ci consente il pieno controllo di tutto il processo. Un altro segreto risiede nell’attenzione al design e allo sviluppo dei prodotti.

Kasthall assume una responsabilità attiva nei confronti dell’ambiente e dispone di certificazione ambientale in conformità alla norma ISO 14001. Nel nostro lavoro quotidiano, apportiamo miglioramenti continui a tutto vantaggio dell’ambiente, dalla creazione di un luogo di lavoro pulito al contributo alla tutela della natura.
www.kasthall.com

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.