Design Letters

 

119-designletters

L’azienda danese Design Letters è nata nel 2009. Prima che fosse fondata, era possibile trovare soltanto lettere multicolore e chiassose per le porte delle camerette dei bambini. Design Letters è stata la prima azienda a rivoluzionare questa categoria di prodotti con una tipografia snella e ad un solo colore che sottolinea con eleganza nomi, parole o citazioni sulle pareti.

Lo scopo di Design Letters è quello di continuare a sorprendere gli amanti del design con bellissimi prodotti che non hanno mai visto prima. Di recente Design Letters è stata autorizzata a far rivivere gli eleganti caratteri disegnati da Arne Jacobsen su belle tazze di porcellana. Le lettere sono state originariamente create nel 1937 dal famoso architetto danese Arne Jacobsen per il Municipio di Aarhus. Nonostante i loro 75 anni, questi caratteri ispirati dalla Bauhaus sono ancora moderni e attuali, e belli sulle tazze di porcellana.

 

www.designletters.dk

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.