Bylassen

L’azienda By Lassen produce i complementi d’arredo disegnati dai due visionari architetti Mogens Lassen (1901-1987) e Flemming Lassen (1902-1984) portando avanti la loro filosofia: coniugando bellezza estetica, alta qualità dei materiali e funzionalità. I Fratelli Lassen, grazie al loro spiccato talento, vinsero numerosi premi per i loro disegni unici e l’architettura iconica. La mission dell’azienda By Lassen è di continuare a promuovere il loro design che è al tempo stesso tradizionale e contemporaneo, un mix di innovazione nella scelta di nuovi materiali e la fedeltà ai disegni originari.

 Il funzionale e innovativo sistema modulare Frame di By Lassen consiste in moduli quadrati di diverse dimensioni con i quali è possibile progettare numerose soluzioni personalizzate per creare una libreria moderna e funzionale, un sistema giorno nella zona living o in ingresso, un mobile TV, uno scaffale modulare per il bagno, un comodino e tutto ciò che volete realizzare grazie al vostro ingegno. I moduli possono essere fissati a parete o appoggiati sulla loro struttura metallica, in questo modo sarà possibile utilizzare Frame anche come tavolino in salotto o in camera.

 

www.bylassen.com

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.