Baux

L’azienda svedese Baux è una joint venture fondata dagli imprenditori Johan Ronnestam e Fredrik Franzon ed i partners dello studio di design svedese Form Us With Love, Jonas Pettersson, John Löfgren and Petrus Palmér, vincitore nel 2013 del premio ‘Designers of the year 2013’ , durante la settimana del Design di Stoccolma.

 I pannelli fonoassorbenti Baux nascono dalla convinzione che i materiali da costruzione possano soddisfare le aspettative contemporanee di architetti ed ingegneri ed essere sorprendentemente funzionali e straordinariamente belli.
Baux, nel rispetto degli standard ambientali, ha scelto con cura materiali riciclabili, ottimali per il loro coefficiente di assorbimento acustico ed eccellenti per l’isolamento termico, la resistenza meccanica e al fuoco.

 

www.baux.se

  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.