
Non solo carta da parati
Design che ridisegna orizzonti familiari, visioni che diventano trame concrete, spazi che diventano finestre su qualsiasi mondo la fantasia renda possibile. Texturae nasce nel 2016, con alle spalle la tradizione di chi da decenni concretizza sogni e una visione rivoluzionaria: concedere alle più innovative espressioni grafiche e artistiche di invadere gli ambienti, trasformando lo spazio in una personale galleria.
È questa la rivoluzione di Daniele Morabito e Dario Pulitanò, imprenditori di Reggio Calabria che hanno deciso di mettere insieme le visioni più innovative di artisti, grafici e designer con la tecnologia più avanguardistica per creare un prodotto nuovo: Texturae.
Non si tratta di semplici carte da parati. Sono sogni che rimodellano i luoghi, sono prospettive che danno vita agli spazi. Le carte Texturae non rivestono gli ambienti, ma li interpretano grazie alle suggestioni di chi li abita. Le carte Texturae non coprono le pareti, ma offrono nuove prospettive con cui sedurre l’immaginazione.
Tutti i soggetti grafici creati in esclusiva dai più innovativi artisti e grafici possono essere realizzati su latex, fibra di vetro e tela magnetica. Materiali di alta qualità, selezionati in base alle esigenze specifiche dell’ambiente che dovranno abitare assicurano a chi sceglie Texturae prodotti durevoli e sicuri.