Ex.t a Maison & Objet 2017

news-giuliotanini

Ex.t a Maison & Objet 2017

12:17 24 gennaio in GiulioTanini Materials, GiulioTanini negozio

Per la prima volta a Parigi, Ex.t sceglie Maison & Objet per presentare alcuni prodotti della collezione 2017. In linea con i valori del brand, i nuovi prodotti sono caratterizzati da artigianalità, massima qualità, innovazione e versatilità. Il 2017 vede nascere – e coesistere – nuove edizioni di prodotti già in catalogo come quella del sistema modulare Frame dei Norm Architects e collezioni nuovissime come la linea di specchi disegnata da Samuel Wilkinson, new entry tra i designer internazionali di Ex.t.

Con queste collaborazioni Ex.t rafforza la missione di unire le ultime tendenze del design internazionale con l’eredità artigianale italiana per creare un arredamento bagno versatile che si ispira sempre più al mondo dell’home design. È questa la filosofia della produzione Ex.t, affidarsi a progettisti in grado di captare le tendenze contemporanee del design e reinterpretarle così nel bagno come nella casa.



  • Assistenza alla progettazione

    Assistiamo i professionisti nella fase progettuale, nella redazione dei capitolati, nella preventivazione delle opere da realizzare.

  • Vendita di materiali e prodotti

    Vendiamo in esclusiva prodotti di nostra produzione propria, tutti i marchi distribuiti da Giulio Tanini nonché materiali tecnici attraverso la divisione di TaniniLavori

  • Installazione prodotti

    Con un preparato staff garantiamo assistenza in cantiere e la gestione di squadre di manodopera specializzata.